Sono ancora aperte le iscrizioni al Liceo delle Scienze Umane “M. T. De Vincenti” per gli studenti provenienti da altri Istituti dal primo al quinto anno. Per l’anno scolastico 2019-2020, gli allievi in ingresso alla classe prima, la Scuola tenendo in considerazione le diverse esigenze delle famiglie, prevede la gratuità dell’iscrizione e della retta mensile per chi presenterà domanda di inserimento entro sabato 28 settembre.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la segreteria scolastica al 0984 – 46 20 80 e al 46 38 10.

A partire dal mese di Ottobre, per gli studenti che ne faranno richiesta, saranno attivati corsi di potenziamento e di consolidamento che si svolgeranno dal lunedì al venerdì nelle ore pomeridiane.