La nostra Scuola è pronta per il rientro a scuola a settembre, in risposta alle indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico (CTS) che fornito indicazioni  «organizzative, di prevenzione e protezione, nonché semplici regole rivolte alle scuole di ogni ordine e grado statali e paritarie, per consentire l’avvio dell’Anno Scolastico 2020-2021 rispetto all’attuale situazione epidemiologica ed alle conoscenze scientifiche maturate al 25 maggio 2020».

Gli spazi a disposizione nel nostro Liceo delle Scienze Umane “M. T. De Vincenti” (aule, laboratori, biblioteca, aula magna, palestra) sono adeguati a garantire una didattica in presenza e, soprattutto, in sicurezza per i nostri allievi, per le loro famiglie, per i docenti e per tutto personale scolastico.

Dalla prima alla quinta classe, c’è ancora la possibilità di inserire nuovi iscritti per l’A. S. 2020-2021.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria scolastica, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30-12.30 al 0984 – 462080 oppure 463810.