Altri Servizi

News

Sono aperte le ISCRIZIONI alla Scuola Paritaria Sacri Cuori in Via Panagulis 2, 87036 Rende, per l’anno scolastico 2020/21.

La Scuola è gestita dalla Suore Piccole Operaie dei Sacri Cuori, è gestita  dal 1972 ed esiste esclusivamente per i bisogni culturali e religiosi del territorio.

La struttura risponde alle esigenze e bisogni dei bambini, con locali confortevoli  ben arieggiati e soleggiati.

E’  circondata da ampi spazi esterni recintati, attrezzati da  giochi e gode di un bel Parco verde ed accoglie bambini da 2 a 5 anni.

La scuola è dotata di servizio mensa, preparato all’interno della stessa struttura.

Gli orari sono   7:45 – 15:45 dal lunedì al venerdì.

Il perno su cui ruota il progetto educativo è nell’espressione del Beato Francesco Maria Greco: “Educare alla Fede per educare alla Vita.”

Per informazioni rivolgersi numero 0984463810 oppure recarsi personalmente.

Altra attivita’ annessa al Liceo Maria Teresa de Vincenti è:

Il Centro diurno “Cittadella dell’Immacolata” rivolto a minori che presentano difficoltà socio-economiche, attivo dal lunedì al sabato.